Print Friendly, PDF & Email

Da venerdì 27 maggio su tutte le piattaforme streaming, e’ in arrivo il nuovo brano “Caso della dottrina” di Scream feat. Zeno.

Scream, vero nome Alessio Lodovichi, milanese, classe 2002.  
Ha iniziato a soli otto anni a suonare la batteria, si è esibito in diversi concorsi amatoriali e fa parte attualmente di un gruppo. 
Scrive pezzi rap/trap dall’età di 15 anni e ultimamente si è dedicato anche alla produzione musicale per altri artisti. Ha frequentato il CET di Mogol e nel 2019 ha partecipato al Tour Music Fest.
Nel 2021 ha partecipato al Concorso Canoro Discografico Nazionale MUSIT per CANTAUTORI e INTERPRETI; il suo lavoro è stato particolarmente apprezzato dalla giuria.

Zeno, vero nome Luca Salvo, classe 2002, nato a Milano. 
Sin da bambino ha sempre avuto la passione per la poesia, che nel 2019 sfocia definitivamente nella musica. Durante il suo percorso, subisce molto l’influenza musicale della nuova scena genovese da cui prende spunto per formare il proprio stile, miscelandolo con quello tipico milanese. 
Nei suoi pezzi musicali più che di racconti inerenti alla propria vita, scrive di sensazioni che da essi ne scaturiscono; risulta dunque una scrittura molto emotiva e passionale. 
È un artista piuttosto poliedrico a cui piace variare genere.

Share Button