Print Friendly, PDF & Email

Fuori il nuovo singolo del giovane cantautore Fra. La sensibilità e la profondità sono le due caratteristiche principali del brano “io e te“ del giovane Francesco Barbagallo, in arte “Fra“. Questo diciassettenne intraprendente si presenta nel mondo musicale con il suo singolo autobiografico, un racconto che viene dal cuore e arriva direttamente al cuore dell’ascoltatore.

La sensibilità e la profondità sono le due caratteristiche principali del brano “io e te“ del giovane Francesco Barbagallo, in arte “Fra“.
Questo diciassettenne intraprendente si presenta nel mondo musicale con il suo singolo autobiografico, un racconto che viene dal cuore e arriva direttamente al cuore dell’ascoltatore.

Mettendo da parte il trauma di un periodo buio della sua vita, Fra tira fuori l’onestà nell’ammettere il suo dolore per la sconcertante malattia della sorella.

Non ha timore nel mostrarsi fragile: riconosce di essere stato segnato dalla preoccupazione e dall’apprensione, ma con tenacia si guarda indietro e si rende conto che non si è mai arreso.

L’insegnamento di resilienza che lascia è senza pari: la speranza non deve mai mancare nei nostri cuori, non dobbiamo mai smettere di sperare il meglio per il futuro nostro e dei nostri cari.

Le sue parole e le note che ho scelto per il suo brano sono una carica pazzesca: riescono a infondere ottimismo e gioia, riescono a disintegrare la paura.

Questo brano ha una potenza incredibile, è la forza di un ragazzo (e della sorella) che non si sono fatti allontanare da una malattia. Questa non è una semplice canzone, è la storia di un amore fraterno indivisibile, è un racconto incastrato in una melodia… che non svanirà mai. 

Questo suo brano, pubblicato dall’etichetta M&M-D&G MUSIC, È stata cantato e scritto da Francesco, che sta sempre più lavorando sul suo talento da cantautore. Nella sua composizione hanno contribuito Simone Del Freo e Massimo Guidi.

Share Button