Print Friendly, PDF & Email

Dopo “Notturno” e “Fiato” corto esce giovedì 7 aprile “Ladro“, il nuovo singolo di ceneri, terzo estratto dall’ep di esordio in uscita il 20 maggio per peermusic ITALY dal titolo “Nello spazio che resta“.

La canzone prodotta dai B-Croma racconta della paura di dimenticare, del perdersi nella frenesia dei giorni che scorrono facendo scivolare via il presente. E quando te ne accorgi è ormai troppo tardi. “Ladro mi ricorda l’importanza di sapersi fermare e immortalare il momento presente per non dimenticarlo più”, racconta così il brano ceneri.

Sonorità pop, echi drum and bass e un beat in crescendo avvolgono con delicatezza la voce morbida e calda di Irene. Non resta che abbandonarsi e lasciare andare via ogni inquietudine.

Irene Ciol, in arte ceneri, è una cantautrice friulana classe 2000. Ha sempre studiato grafica, arte e lingue, ma con il passare del tempo si è avvicinata sempre di più al mondo musicale, una realtà che le ha permesso di trovare nel canto e nella scrittura un modo per dialogare, raccontarsi ed esprimersi.

Share Button