Print Friendly, PDF & Email

Lunatika Factory annuncia i risultati della tanto attesa finale della quarta edizione di Permette Signorina, il contest musicale dedicato alle cantautrici emergenti, che si è tenuta ieri sera, 3 luglio presso il Parco Appio a Roma.

La serata ha visto la partecipazione di sette finaliste: Sirlene, Xania, Arianne, Lua, Gama, Asyle e Malpela, ognuna delle quali ha presentato due brani originali e una cover. La performance conclusiva è stata affidata a Technobaby, cantautrice dell’etichetta indipendente talentoliquido.

Le vincitrici della quarta edizione di Permette Signorina sono:
Premio della Giuria di Qualità: Gama
Premio del Pubblico: Xania
Premio talentoliquido: Lua

I premi assegnati alle vincitrici includono:
PremioFestival e Promozione Musicale: Esibizione a festival come Rino Gaetano Day e Ephebia Festival. Pacchetto ufficio stampa con il supporto di RID 96.8 FM per la promozione di un progetto musicale.

Premio Shooting e Promozione Radio: Shooting con il fotografo Andrea Samonà. Consulenza di Amélie Gatti di Vestiti D’arte. Promo radio per un progetto musicale con il supporto di Radio Roma Sound e il circuito radio Indieffusione.

Premio talentoliquido: distribuzione di un brano su tutte le piattaforme digitali.

La serata è stata arricchita dalla performance dell’artista Amélie Gatti, che ha realizzato un live painting in armonia con la musica e l’energia delle esibizioni sul palco. Inoltre, il Parco Appio si è vestito d’arte con le opere di Ludovica Brunetti e Susanna Tavera.

Permette Signorina, nato come Lunatika Contest nel settembre 2020 a Roma, sotto la direzione artistica di Giulia Massarelli, si conferma come un evento che valorizza il talento femminile nella musica e nell’arte.

Share Button