Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 15 ottobre sarà disponibile in streaming e in digitale l’EP “LIVE AT JEDI SOUND STUDIO” di Leo Pari. All’interno saranno presenti 4 brani, rivisitati in chiave live, estratti dall’album “Stelle Forever”, che ha ricevuto grande consenso tra il pubblico e la critica.

Con “LIVE AT JEDI SOUND STUDIO” Leo Pari inizia un racconto acustico e intimista con il suo ascoltatore, portandolo in un viaggio introspettivo, un percorso diverso dai sound a cui lo ha abituato nell’ultimo periodo. Vi è un ritorno alla musica suonata e per l’occasione l’EP è stato registrato in un luogo caro all’artista, il Jedi Sound Studio di Roma, con la regia di Jesse Germanò. 

In questo nuovo viaggio non poteva che farsi accompagnare da musicisti d’eccezione, che hanno lavorato negli anni con molti artisti del panorama indie cantautorale italiano come Franco 126 e Giorgio Poi: Matteo Domenichelli, Simone Guzzino e Francesco Aprili.

Leo Pari è un vero e proprio artigiano della musica pop: cantautore, musicista, producer e autore, è un artista a 360° che riesce a rendere ogni progetto riconoscibile, grazie alla sua personale cifra stilistica. Ha all’attivo molte collaborazioni artistiche importanti. Come autore ha firmato canzoni come “Vorrei cantare come Biagio” di Simone Cristicchi, “Meglio di notte” di Francesco Renga e “Superbowl” di Elodie; in qualità di produttore ha lavorato al primo album di Gazzelle “Superbattito”; come musicista si è fatto conoscere dal grande pubblico suonando le tastiere in tour con i Thegiornalisti. A gennaio è uscito il suo ultimo album “Stelle Forever”, che ha ricevuto grande consenso dal pubblico e dalla critica. Di recente ha collaborato come autore con Malika Ayane per il suo album “Malifesto” e ha scritto alcuni brani per l’album di Vipra. Tra gli ultimi lavori che portano la sua firma ci sono due brani scritti per Giulia Penna e il singolo dal titolo “Avvicinandoti” per i Tiromancino, in uscita questo venerdì 8 ottobre.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]