Print Friendly, PDF & Email

LIMO torna venerdì 12 luglio con “Tete a tete” per avvolgerci con il suo timbro unico che questa volta si tinge di sonorità pop-urban e impronte dance date da un ritornello a cassa dritta.
La nuova traccia è il manifesto emotivo dell’artista, che cerca quasi di spingere l’ascoltatore a superare momenti difficili come la fine di un amore. Nel brano si susseguono infatti diverse scene che sanno di ricordi ormai lontani.
È in un attimo che i sentimenti si trasformano in movimento e la nostalgia in una danza liberatoria. Questo perché le sonorità dance della traccia la rendono perfetta per far nascere dentro di sé la voglia di riscatto e la forza per poter andare avanti.
Camilla Limone aka LIMO è una cantante ed autrice nata a Napoli. Fashion Designer di professione, ha mosso i primi passi nel mondo della musica fin da piccola, studiando canto e pianoforte. La sua naturale vocazione per l’arte in generale, l’ha spinta a interessarsi al settore Moda e ad iscriversi al POLIMODA International Institute of Fashion Design & Marketing di Firenze, per poi proseguire i suoi studi di Fashion Design and Arts a Londra presso la prestigiosa Central St Martins. ma il suo vero sogno è fare musica. Dopo lavoro, quotidianamente, nutre il suo sogno incidendo nuovi inediti e prendendo lezioni di canto. Nel 2021 partecipa al talent su MTV Italia AW LAB – IS ME MUSIC EDITION by Plug_Mi, classificandosi come finalista, con i complimenti per la Hit ”EX“ da Dj Shablo ed ERNIA, e vincendo un contratto discografico per il suo inedito, con l’etichetta del programma. Successivamente viene scelta per la ADV campaign di Natale di AW LAB, comparendo nelle vetrine di tutti gli store del mondo.

Share Button