“Fuori scena”, il nuovo singolo di LUKRE, è stato scritto da LUKRE e Jay Adam ed è stato arrangiato da Jay Adam e Sergio HD. Il brano è prodotto da Nuovaera Records e da Sergio HD. “FUORI SCENA” è l’incontro con una ragazza, un primo colpo di fulmine, ma poi il tutto viene bloccato da una sorta di distanza che il protagonista prova nei confronti della ragazza stessa a causa della sua bellezza, ma anche a causa dei pregiudizi che ne interrompono la conoscenza e quindi il non poter approfondire e capire che dietro ogni social, ad ogni like e ciò che la società ci impone, c’è molto altro, perchè ci si ferma sempre solo alla prima impressione. Il video, diretto da Luigi Di Noi, con la partecipazione di Giorgio Caretto, è stato girato per le bellissime spiaggie del Salento. Girato al Mosquito beach bar di Casalabate, e sulla bellissima terrazza del Bahiamar di Porto Cesareo.

Luigino Cretì in arte LUKRE cantautore Italo Americano nato a Chicago il 28 dicembre 1981, da padre e madre salentini. Crescendo con la musica del RE del POP Michael Jackson, sogna di diventare un giorno come lui, e inizia ad imitarne i passi e dopo le prime lezioni di canto inizia cosí la sua passione per la musica.
Nel 2010 trasferitosi in un paesino nella provincia di Brindisi (Torchiarolo), inizia a far parte di un coro Gospel, nel 2018 incontra il suo Maestro di canto e produttore discografico Adriano Patera dell’accademia “Direzione Musica” di Veglie dove studia tuttora anche pianoforte con il Maestro Giuseppe Patera. Con il Maestro Adriano Patera inizia il suo percorso artistico che gli permette di esprimersi attraverso le sue canzoni.
A novembre 2019 è uscito il suo primo singolo un brano autobiografico dal titolo “UN GIORNO IN PIU'”.