Lulazen: in uscita il nuovo brano “Sangue blu”
“Sangue blu” è il nuovo singolo dei Lulazen disponibile da venerdì 17 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, per Caronte Music Group via Altafonte Italia.
“Sangue blu” presenta una sonorità intima e avvolgente, mescolando elementi di indie, elettronica e psichedelica. Le melodie eteree accentuano il tono malinconico e riflessivo. Il messaggio principale è che, nonostante il caos e le illusioni, l’amore può offrire salvezza, ma solo accettando la realtà senza rifugiarsi in scuse. Le immagini evocano un’esistenza sospesa tra scelte e influenze esterne, esprimendo il desiderio di verità e la consapevolezza che l’amore comporta anche sofferenza.
Lulazen è una band composta da Angelo Napoli, Antonella Marchione e Antonio De Prisco. Il progetto nasce dopo l’esperienza di Napoli con Nibiru prj 22, che nel 2017 pubblica l’album Incompatible, caratterizzato da un sound elettronico con chitarre distorte. Tre tracce dell’album vengono incluse nella colonna sonora del film Smetto Quando Voglio. Desiderando unire rock ed elettronica, Napoli fonda Lulazen.
Nel 2020, la band debutta con il singolo Mi incanto qui, seguito da Le pillole di Alfr e Istinto gomma,
accompagnati da video creativi realizzati con diversi artisti. Nel 2024, Lulazen firma con Caronte Music Group e pubblica i singoli Sei Ottobre, Sono Sporco Anch’io eAurora è Fuori, quest’ultimo scritto da Luciano Napoli.