Print Friendly, PDF & Email

LUVI pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 14 luglio, “EFFETTO”, il suo nuovo singolo, pubblicato per Solid Music e distribuito da Ada Music Italy.
A circa due mesi dalla pubblicazione dell’ultima release, “Mille Volte” featuring Zeep, la brillante artista di Cagliari torna a con un nuovo coinvolgente inedito prodotto da Andrea Piraz.
“EFFETTO”, con la sua atmosfera leggera e spensierata, si presenta come una vera e propria dichiarazione
d’amore che sottolinea l’importanza dell’essere in grado di saper stare bene con se stessi, condizione
fondamentale per poter amare il prossimo. LUVI adotta, ancora una volta, un registro linguistico semplice e diretto che richiama lo stile della Generazione Z dando vita ad un brano fresco e coinvolgente che richiama la voglia di estate, la voglia di ballare e di innamorarsi.
Su una trascinante produzione dalle curatissime sonorità Pop, firmata da Andrea Piraz, LUVI trasmette,
nitidamente, la forte carica emotiva del brano con la sua brillante capacità interpretativa. Il suo timbro inconfondibile trasporta l’ascoltatore nell’immaginario della narrazione esaltando l’originale cifra stilistica
dell’artista. “EFFETTO”, è, infine, un’imperdibile occasione per scoprire il talento cristallino di LUVI, un’artista che, attraverso le sue coinvolgenti release e le sue apprezzate performance live, si sta ritagliando uno spazio nel panorama musicale.
Mix e mastering del brano sono a cura di Roberto Macis.

Ludovica Massidda in arte Luvi, classe 1997, è un’artista di Cagliari. A 7 anni inizia lo studio del pianoforte, per poi iscriversi al conservatorio di Cagliari e studiare il violino classico e successivamente jazz diventando maestro. Nel 2018 dopo la conoscenza del team di Solid Music, inizia la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 si affaccia al mercato con la prima release ufficiale da cantautrice solista pubblicando il singolo “Maledetta”. Dopo la scia positiva del primo brano ne pubblica altri cinque che richiamano stili diversi, confermando la sua natura di artista poliedrica. Ad Agosto 2022 vince il Fortuna Music
Award, aggiudicandosi tutti e 3 i riconoscimenti previsti. Sta girando l’Italia con diversi live e performance dal vivo e nei prossimi mesi continuerà a calcare altri importanti palchi, come Red Valley e Giffoni Film Festival. Luvi è la verità ed il coraggio di presentarsi al mondo senza aspettarsi che questo la comprenda. È vera, pura, selvaggia, impulsiva ed il suo particolare timbro di voce rompe glischemi tradizionali rendendola riconoscibile al primo ascolto.

Share Button