Print Friendly, PDF & Email

Fuori da venerdì 27 maggio per UnderRoof il nuovo singolo degli Aspettativa dal titolo “magari LOVE“. La giovane band post-2000 torna con un nuovo pezzo dal caratteristico sound fresco e allegro, prodotto da love e degli stessi Aspettativa, perfetto per accompagnarvi per mano verso l’inizio dell’estate.

“magari LOVE” è un viaggio in camper, una bambola Maui che balla sul cruscotto, una Haribo rosa per ogni volta che sei lontana e fai male. (Aspettativa)

Gli Aspettativa nascono da quattro ragazzi fiorentini nati tra il 2001 e il 2006. La band è formata da tre fratelli: Elia voce e chitarra, Ester voce e tastiere, Gab batteria e dal Catta al basso, fratello acquisito, aggiuntosi successivamente. Aspettativa è un mood che ha inizio nel 2014 e che intreccia sonorità pop punk e indie che, come compito, ha quello di riuscire a mettere nero su bianco le emozioni e le esperienze che i ragazzi vivono, come dei veri e propri screenshot. I primi singoli, sotto l’etichetta indipendente UnderRroof, iniziano ad uscire nel 2021 e riescono da subito ad imporsi ad un pubblico sempre crescente, conquistando così in breve tempo playlist editoriali di Spotify come Sanguegiovane, anteprime su Billboard e passaggi su Radio 2 Indie. magari LOVE è il loro ultimo singolo, prodotto da love e dagli stessi Aspettativa per UnderRoof con distribuzione ADA Music Italy.

Share Button