MALAVEDO: “DOVE (per capirci)” è il nuovo singolo

Un viaggio attraverso lo spazio-tempo alla ricerca del senso delle cose, nel tentativo di interpretare una realtà sempre più complessa. Con “DOVE (per capirci)” Malavedo esplora nuove e profonde dimensioni sonore. Il processo creativo-musicale evolve nel segno di una naturale sinergia tra produttori e musicisti.
“Prima dentro di me e poi in studio – spiega Malavedo – è nata una canzone che segna una svolta nel comunicare ancora meglio il mio messaggio: ritrovare se stessi attraverso la musica, anche in un mondo che spesso appiattisce la fantasia.”
Le liriche suggestive sviluppano l’identità dell’artista, già emersa nell’EP d’esordio “Malavedo”. Questo nuovo singolo è la scintilla che accende le top-line radiofoniche di Malavedo su groove incalzanti e ballerini.
Giorgio Invernizzi ha 24 anni e deriva il nome Malavedo dal rione di Lecco dove è cresciuto. Malavedo non è un luogo, ma uno stato d’animo che lo accompagna nella scrittura dei suoi testi emotivi ed coinvolgenti.
Da sempre affezionato alla scena hip-hop e rap, l’artista ha sviluppato la sua attitudine cantautorale attraverso la collaborazione in studio con produttori, musicisti e addetti ai lavori.
Malavedo sta per rilasciare il nuovo singolo “DOVE (per capirci)”, risultato delle contaminazioni disco e lo-fi nell’immaginario indie-pop a cui fa riferimento.
