Print Friendly, PDF & Email

Nel 2023 il ritorno di MASTARAIS si è fatto decisamente sentire. Un viaggio attraverso sound e temi che in pochi hanno le skill per intraprendere. “LA NOTTE”, il suo nuovo singolo fuori venerdì 13 ottobre è la prossima tappa.

Il brano vede Chakra alla produzione di un sound che richiama quella drum’n’bass dal sapore più internazionale. Qui Mastarais ci mostra un altro lato di sé, quello dei legami e dei sentimenti positivi e negativi che li caratterizzano. Se in un brano come “RODMAN” l’obiettivo dell’artista era ricordare a tutti cosa fosse l’hip hop, “LA NOTTE” rappresenta un percorso all’interno del rapporto tra due persone divise tra amore e dannazione, dove il buio non è solo della notte ma anche dell’anima.

“LA NOTTE” arriva in un periodo di grandi cambiamenti per l’artista e segue gli altri singoli rilasciati quest’anno: “Guai”, “LUCI DEI FARI” e “RODMAN”.

Carmine Marco Scavullo, in arte Mastarais, classe ’95, è nato e cresciuto a Milano. Approccia al mondo rap già a 8 anni con l’uscita del film 8 Mile. Successivamente si appassiona alla scena italiana, prendendo come riferimento Club Dogo, Fabri Fibra ed altri. Inizia a cantare nel 2012 con Lazza e Giaime, all’epoca membri della Zero2. Due anni dopo abbandona la scena per dedicarsi al lavoro. Ad aprile 2023 esce “Guai”, inizio di un nuovo capitolo per l’artista, seguito da “LUCI DEI FARI” e “RODMAN”.

Share Button