L’artista tedesco-brasiliana Miriam Stephan torna con un nuovo singolo vibrante e stimolante intitolato “This Feeling“, un inno ballabile che affonda le sue radici nella consapevolezza, nella gioia e nell’abbracciare il presente. Con un irresistibile riff di pianoforte e un groove elettronico accattivante, il brano è un’ode sincera alla bellezza di vivere consapevolmente e pienamente.

Scritta sulla base dell’esperienza personale, “This Feeling” cattura la convinzione di Miriam che ogni momento abbia il potenziale per essere significativo, non per le circostanze, ma per una mentalità positiva e un modo di vivere consapevole. “Il momento sarà buono perché scelgo di sfruttare al meglio ogni momento della mia vita”, afferma la cantante, pianista e cantautrice.

Prodotto in collaborazione con André Menegazzo, che presta anche la sua voce al brano, “This Feeling” fonde lo stile pianistico inconfondibile di Miriam con elementi pop moderni ed elettronici. Il brano è al tempo stesso riflessivo ed energico, offrendo agli ascoltatori l’opportunità di ballare e di riconnettersi con l’essenza del presente.

Creare “This Feeling” è stato un viaggio intenso e gioioso per Miriam, pieno di creatività, duro lavoro e risate. “Amo ogni fase del processo, dalla prima scintilla di un’idea alla produzione finale. La musica è la mia vita, e la cosa più incredibile è che trova sempre la strada per me”, riflette.

Il percorso musicale di Miriam Stephan è unico come il suo sound. Pianista autodidatta fin da giovane, ha suonato l’organo nelle chiese di Germania e Brasile per oltre trent’anni. Dopo essersi trasferita in Brasile da adolescente, ha iniziato a pubblicare la sua musica solo nel 2022. Da allora, ha pubblicato diversi singoli, tra cui i brani da dancefloor “Wanna Dance With You” e “Feel The Night”.

Traendo ispirazione dalla disco music, dal pop anni ’80, da Michael Jackson e da artisti contemporanei come Pink e Alok, la musica di Miriam è pensata per sollevare, energizzare e muovere corpo e anima. Oltre alle sue uscite pop, condivide anche composizioni per pianoforte solo e lofi con il suo secondo nome d’arte, Connie Stephan, con cui ha già pubblicato oltre 90 brani su Spotify.