Da venerdì 18 aprile è disponibile “Il Paese Dei Balocchi“, il nuovo singolo di Motus per Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group.

“Il Paese dei Balocchi” è il primo incontro tra Motus e ShellBy (produttore del brano), due artisti diversi ma uniti dalla voglia di creare qualcosa di unico. Un brano nato da riflessioni profonde, che esplora il contrasto tra l’innocenza perduta dell’infanzia e il peso dell’età adulta, tra sogni e realtà. Beat più delicati si alternano a momenti rap più intensi, in un crescendo emotivo che invita a ritrovare la purezza sepolta dentro di noi. Perché, in fondo, non si smette mai di sognare.

Motus, pseudonimo di Mattia Perelli, nasce a Taranto nel 2001. Si avvicina al genere rap da ragazzino ascoltando i migliori liricisti della scena italiana. Il suo nome d’arte deriva dal latino e significa “tumulto” o “movimento” data la tendenza a spaziare tra sonorità diverse, sperimentando continuamente. Nel luglio del 2024 ha gareggiato nella semifinale di “Voci Per La Libertà – Amnesty” con il brano “Per Fortuna Ci Sei Tu” e l’8 settembre dello stesso annosi esibisce nella veste di interprete a Polignano a Mare, accompagnato dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal Maestro Valter Sivilotti.,