Print Friendly, PDF & Email

Chesta Sera” è la nuova uscita di Mr Perrino, artista campano residente in UK. 

Il brano si sviluppa su di una storia d’amore molto intensa, fatta di aspettative, delusioni e sentimenti forti, una dedica non solo alla persona amata, ma alla storia stessa.

Questo però non è il solo topic centrale: nelle parole dell’artista emerge, infatti, anche un fortissimo desiderio di arrivare e di rivalsa, tipico degli artisti che iniziano dal basso e hanno poche aspettative iniziali.

Un mix di emozioni fanno quindi da padrona a una canzone dal sound ritmato e melodico, in grado di esprimere contemporaneamente due aspetti caratterizzanti dell’ amore: la libertà e il bello che questo sentimento porta in uno stato iniziale, con la speranza che sia lungo e duraturo.

Un brano dal tema autobiografico, ma in cui molte persone possono ritrovarsi e, perché no, dedicare alla propria partner. 

A rendere ancora più melodico e musicale, l’attento uso del dialetto napoletano, che riesce a dare alla traccia la giusta emozione.

Una canzone completa, ma che nonostante ciò, rappresenta solo uno dei tanti profili artistici di Mr Perrino. 

Classe ’94 Mr Perrino è un artista campano trasferitosi all’età di 11 a Perugia, luogo al quale deve la sua vera formazione artistica.

Nel 2015 si trasferisce a Newport e in concomitanza alla sua esperienza estera esplode la “trap wave”, corrente musicale alla quale si legherà l’artista. 

Nel 2023 firma con Sorry Mom! con la quale escono i singoli “In Zona” e l’ultimo “Chesta Sera”.

Share Button