NARCOLESSIA: esce il nuovo singolo “17 BENADRYL”
Esce il 31 gennaio, per Hachiko Dischi “17 BENADRYL” il nuovo singolo del golden boy dell’Hyperpop italiano Narcolessia ed è un’escalation emozionale.
L’Hyperpop è pronto a fare un passo in avanti verso il mainstream con un artista unico che promette di stupire. NARCOLESSIA, livornese, classe 2002, è uno dei nomi di punta della fiorente scena hyperpop italiana, forse il più iconografico e il più riconoscibile tra i tanti artisti che vi orbitano, per un suono tanto moderno quanto unico ed un’estetica forte ed originale; l’artista che può portare l’hyperpop ad un livello successivo. I brani che faranno parte del nuovo album sono temporali di suoni con lampi pop che fulminano l’ascoltatore.
“17 BENADRYL” è il primo singolo di questo nuovo percorso, una gemma che dimostra una scrittura fuori dall’ordinario. Partendo da elementi autobiografici, il brano esplora con delicatezza la condizione dei ventenni di oggi, affrontando temi difficili con una grande freschezza di stile. Con questa uscita NARCOLESSIA inaugura la collaborazione con Hachiko Dischi, etichetta diretta da Francesco De Leo, e con la quale farà uscire il suo primo disco.
Con Lil Tagliagole e Sillyelly il 17 marzo sarà protagonista di TONIGHT You’re gonna die la nuova speciale serata dedicata all’Hyperpop e non solo.
Narcolessia, al secolo Filippo Sancasciani, è autore, polistrumentista, compositore e ingegnere del suono. Da anni presente nella scena hyperpop, si è riuscito ad imporre grazie alle sue frequenti release anarchiche su SoundCloud e con numerose collaborazioni tra cui l’album collettivo DANZƏ uscito per Bomba Dischi e “Angeli” l’album scritto a quattro mani con Lil Tagliagole uscito lo scorso dicembre per Visory.