Print Friendly, PDF & Email

Dalla collaborazione tra RADAR Concerti, GoMad Concerti, Palermo Suona, The PopShock, Piccolo Parco Urbano e Comune di Bagheria nasce RAINBOW ISLAND, due giornate di musica, 30 e 31 luglio, nella cornice del PICCOLO PARCO URBANO di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo. 
Al primo nome già annunciato della giornata del 30 luglio MEZERG, l’artista francese consideratocome il nuovo fenomeno del “french touch”, si aggiunge lo STUDIO MURENA, il progetto di sei musicisti milanesi che si muove nell’oscuro della musica e POPULOUS, dj e produttore salentino nome di spicco nel panorama della musica elettronica. 
Nella giornata del 31 luglio oltre ai MELANCHOLIA, il trio formato da Benedetta, Filippo e Fabio che sta conquistando l’Italia con il nuovo EP Sleep Mode, salirà sul palco il duo francese KAP BAMBINO e GINEVRA, la cantautrice torinese nuova promessa del pop italiano. 

Rainbow Island non è solo un festival, ma una vera e propria esperienza a 360 gradi: musica da tutto il mondo, yoga, giochi per i più piccoli, mercatini a tema, esposizioni ed estemporanee artistiche. Ma soprattutto ogni colore, ogni forma di essere, noi stessi.
Lo scenario naturale e naturalistico del festival sarà il Piccolo Parco Urbano di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo, una dislocazione fisica e mentale per vivere al meglio una location immersa nel verde, tra alberi, pinete e aree attrezzate, con al centro la storica Villa Serradifalco.

Share Button