Print Friendly, PDF & Email

Continua il racconto di NASHLEY che pubblica “SETH – Capitolo Secondo”, la seconda parte di un racconto in più puntate che, passo dopo passo, ci farà immergere nella sua nuova dimensione artistica.

“SETH – Capitolo Secondo” contiene il doppio singolo “GOODBYE” e “DUEMILA TRENI”. “In ‘Duemila treni’ ho sperimentato nuovi suoni – commenta Nashley – nuove consapevolezze, nuovi modi di vedere quello che mi accade intorno pur conservando tutto quello che ho raccolto dal passato che, invece, ho racchiuso in ‘Goodbye’”.

L’artista continua: “Questo è il secondo capitolo di un percorso, in primis mio, che racconta di storie e sentimenti sempre diversi che si evolvono, passando dall’amore al caos e viceversa, che poi sono facce della stessa medaglia. Se si vuole giungere a un cambiamento l’unica soluzione è passarci attraverso e così ho fatto.”

Il nuovo percorso di NASHLEY è iniziato con “ISIDE – capitolo primo”, che contiene il doppio singolo “ROSA” e “CATENE” : due facce della stessa medaglia, un modo per raccontare la fase iniziale di questo cambiamento artistico.

L’artista è pronto a portare la sua nuova musica anche sui palchi dei club italiani nel corso del suo “NASHLEY – DAL VIVO TOUR”! Queste le date degli appuntamenti live organizzati da BPM Concerti e Trident Music: 
10 febbraio 2022 -LARGO VENUE – ROMA 
11 febbraio 2022 – NEW AGE – RONCADE (TV) 
17 febbraio 2022 – SANTERIA TOSCANA 31 – MILANO 
18 febbraio 2022 – HIROSHIMA MON AMOUR – TORINO 

Nel 2021 Nashley ci ha dato degli assaggi del suo nuovo percorso artistico con “SOLI ASSIEME”, un brano che ha aiutato l’artista a trovare una strada musicale senza regole ed etichette, facendolo uscire da un periodo di crisi, e “GIOVANE E TRISTE” un brano che unisce sonorità urban e pop su un tappeto sonoro minimale, che lascia esprimere alle parole tutta la profondità del messaggio: l’artista si sente intrappolato in una disperazione che lo porterà ad avvicinarsi alla figura fragile di Kurt Cobain, in una vita di successo che però non riesce a colmare il vuoto che sente dentro.

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. Coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada». Con il compagno di crew MamboLosco, nel 2017, pubblica i brani “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e “Piano Piano Way”, ottenendo milioni di ascolti ed affermandosi tra le più interessanti promesse della scena Trap italiana. Ad ottobre 2018 esordisce con l’album “Real” che vede tra gli ospiti artisti del calibro di MamboLosco e Guè Pequeno. Il singolo estratto “Nuovi Jeans” raccoglie i favori del pubblico e della critica, raggiungendo in pochi mesi la sua prima certificazione FIMI/GfK Italia come disco d’oro, fino ad arrivare, proprio pochi giorni fa, al disco di platino. All’inizio del 2019 pubblica il nuovo singolo “Cenere”, certificato disco di platino, che si attesta tra i brani più ascoltati dell’artista. Dopo aver concluso il 2019 con l’uscita di “Quanto freddo fa” in collaborazione con Giaime, nel 2020 pubblica l’Ep “Ancora in piedi”. Si prepara all’uscita di nuova musica, aprendo il 2021 con il singolo “Giovane e triste”, seguito da “Soli Assieme”.

Share Button