Tornano alla ribalta quattro icone assolute della scena dance italiana: Neja, Nathalie Aarts, Kim Lukas e Melody Castellari uniscono la loro passione e le loro inconfondibili voci in Just Follow Me“, un inno alla rinascita e alla forza interiore.

Prodotto da Melody Castellari, il brano è capace di conquistare sia chi ha vissuto l’epoca d’oro della dance, sia le nuove generazioni in cerca di ritmi travolgenti.

“Siamo felicissime di unire di nuovo le nostre strade in un progetto che celebra la forza della musica e l’energia che ci ha sempre accompagnate. Just Follow Me racconta la voglia di ricominciare, di riscoprire la propria luce interiore e di viverla a pieno”

L’arrangiamento esalta le voci di quattro protagoniste che hanno segnato intere generazioni con hit internazionali, come Restless, Surrender, Let It Be the Night e Inside to Outside.

Ora, questa super-squadra si riunisce per raccontare una nuova storia di speranza, amore per la vita e voglia di spingersi oltre i propri limiti.

“Just Follow Me” é pubblicato da REVAMP, giovane etichetta specializzata in dance che, oltre a distribuire e promuovere la nuova musica di alcuni dei nomi più autorevoli di genere, individua la sua missione nella riscoperta, acquisizione e digitalizzazione di importanti cataloghi non ancora presenti sulle piattaforme musicali; tra i tanti, spicca J&Q Records, responsabile tra tutti del successo di Gayà con hit indimenticabili come It’s Love, Shine On Me, I Keep On Dreaming e Never Meet.