Nerissa debutta con il singolo “Le ragazze che fanno woo”
Nerissa è pronta a fare il suo debutto nel mercato discografico con il suo singolo d’esordio “Le ragazze che fanno woo“, fuori da venerdì 16 maggio per Boomstep Label. La giovane cantautrice pugliese, dotata sia di una spiccata sensibilità artistica che di un’energia travolgente, inaugura un inedito percorso musicale.
Sotto la sapiente guida del manager Stefano Francesconi e con la produzione di Pio Stefanini, Nerissa ci propone un sound contemporaneo, frutto del connubio tra le sonorità mediterranee e atmosfere urban pop latino, mescolando ritmi che regalano agli ascoltatori melodie leggere e coinvolgenti, con un ritornello tutto da cantare.
Una canzone che, sotto la sua immediatezza, celebra la forza delle donne di oggi, presentandosi come un manifesto di libertà ed emancipazione femminile. Il brano sarà accompagnato da un videoclip che aiuterà a rendere ancora più incisivo il messaggio e che uscirà nei giorni seguenti la sua release nelle piattaforme digitali.
Artista a tutto tondo, Nerissa, all’anagrafe Chiara Tarantini, parla fluentemente cinque lingue e si dedica con passione anche alla danza e alla scrittura creativa: è infatti al lavoro sul suo primo racconto a tinte dark fantasy, ulteriore espressione della sua versatilità e immaginazione. Inoltre, si prepara a un altro debutto, quello nelle vesti di protagonista di un musical ispirato a Jack lo Squartatore, che la porterà in tour nei principali teatri italiani a partire dalla fine del 2025.