Print Friendly, PDF & Email

Esce “Kiss in the dark”, ultima release della band rock NEW22. Un brano accattivante, scandito da riff potenti e una linea vocale estremamente orecchiabile.
Il singolo parla della fusione tra due cuori che, nonostante le rispettive cicatrici, continuano a sprigionare tutta la loro forza, culminando in una travolgente passione.
In un mondo schiavo dell’ostentazione e delle dinamiche dei reality show, questo “bacio al buio” nasconde tutta la sua intimità agli occhi di un grande fratello Orwelliano.
Un passo a due in un mondo incantato, nel quale le stelle brillano solo e unicamente per la coppia.
Il videoclip realizzato per il brano cattura l’occhio grazie alla moltitudine di effetti e colori utilizzati e al veloce susseguirsi delle scene.
Sullo schermo appaiono parti del testo e messaggi tematici, in alternanza e sovrapposizione alle immagini.
I NEW22 nascono in uno scantinato poco illuminato, si concentrano da subito nella creazione di brani inediti, evitando reinterpretazioni.
I quattro membri portano influenze radicalmente diverse, adattandosi ciascuno al progetto senza oscurare la propria vena artistica.
Ogni brano è differente dal precedente, con colori che spaziano dal pop al rock, dal funk all’hard rock.
Il progetto si fonda su un’unica regola: l’orecchiabilità.
Il fondatore è Bruno Miceli, cantante, compositore e chitarra ritmica della band, Nicolò Mura svolge il ruolo di chitarra solista, al basso c’è Marco Sabbatini e alla batteria Marco Parisella.

Share Button