Print Friendly, PDF & Email

NIKY SAVAGE, SIMBA LA RUE, per la prima volta insieme: “TEKKEN” fuori ovunque venerdì 23 febbraio.

Barre sferzanti che arrivano inaspettate come un gancio nello stomaco. I due artisti si uniscono in un pezzo potente pronto a mettere KO chiunque gli si pari davanti. Catapultati dal beat di Blssd in atmosfere da gaming, Niky Savage e Simba La Rue sono pronti per il prossimo round.

L’arrivo della traccia, spoilerata sui social generando immediatamente molto hype tra i fan nei giorni scorsi, è stato confermato da un trailer sui canali di Niky, che non lascia più spazio all’immaginazione.

Andare dritti per la propria strada, sempre: è quello che l’artista sta dichiarando con la sua musica. Dopo i successi ottenuti nell’ultimo anno, il rapper continua a sfornare banger e a siglare collaborazioni importanti. Oltre a questa inedita unione con Simba La Rue, da subito acclamata sui social, recentemente ha partecipato anche al quarto capitolo della saga di VillaBanks, “Il Doc 4”, insieme a Ernia e Emis Killa.

Niky Savage, pseudonimo di Nicholas Alfieri, è un rapper milanese, originario della provincia di Napoli. Nel 2021 pubblica il primo brano “Trust No One”, distribuito da Believe Music e prodotto da Blssd. Da subito Niky Savage mostra uno stile crudo, oscuro e introspettivo, caratterizzato da una voce rauca e dalla sporca “WaWa”, un verso che diventerà presto la firma dell’artista nei suoi brani. Nel 2022 pubblica 4 brani e la prima collaborazione con un altro rapper emergente: “Spoiler feat. 22Simba”, il cui video ufficiale pubblicato su YouTube riscuote grande successo e raggiunge in pochissimo tempo oltre un milione di streaming su Spotify. Il 2023 di Niky Savage inizia con il successo di “Yamamay”, a cui seguono “WAO” e la collaborazione con Mikush nella traccia “Victoria’s Secret”. A luglio pubblica il singolo “BLA” e nel corso dell’anno collabora con VillaBanks per il brano “Sicaria” e appare insieme a Artie 5ive in “CLAP CLAP” e nel brano “Freaky” degli Slings insieme a Shiva. A novembre torna con il singolo “FASHION”, mentre a dicembre partecipa al brano “Lamborghini” di Digital Astro. A gennaio pubblica il singolo “WARANZA”, atteso da tanto tempo dai suoi fan.

Share Button