“Not a bad day”: il nuovo singolo di Stefano Nardon
Dopo aver pubblicato il primo album intitolato“Oasi” il cantautore e polistrumentista Stefano Nardon rilascia il suo nuovo singolo “Not a bad day”.
Il brano parla di come lo spirito positivo dell’artista sia in contrasto con l’oscurità che lo circonda. Si immagina di trovarsi alla fine del mondo senza alcuna paura di morire con il sorriso che lo accompagna anche negli ultimi istanti di vita. Le sonorità iniziali del brano richiamano l’idea dell’oscurità, del mistero e della rassegnazione.Il timbro dei sintetizzatori, Wurlitzer e pianoforte si fondono con intricate e cupe armonie mettendo in risalto la voce dell’artista. Il ritmo spezzato e poco scandito della batteria si rafforza diventando più groovy.
“Not a bad day” è stato registrato presso il The Basement studio di Federico pelle in collaborazione con Time To Play Records di Filippo Tazzer.
Stefano Nardon è un polistrumentista, cantautore e compositore classe ‘96.
Il suo sound fonde diversi generi musicali quali Jazz, RnB, Soul e Funk.
Inizia a suonare nel garage di casa all’età di 6 anni grazie al padre. Dopo diverse esperienze in gruppi musicali, intraprende una carriera da solista autoproducendo interamente diversi singoli e pubblicando un album nella primavera del 2024 intitolato “Oasi”.
Nel 2023 partecipa alle Berklee Clinics dell’Umbria Jazz di Perugia in seguito alla vittoria della borsa di studio al Treviso Suona Jazz Festival.
“Not a bad day” è il suo nuovo singolo, in uscita il 20 settembre su tutte le piattaforme streaming online.