OH!MIGUEL torna con il nuovo singolo “LA LA LA”

Chitarra elettrica, batteria, sintetizzatori, OH!MIGUEL ci riporta con “LA LA LA”, il suo nuovo singolo, a un sound rock old school, che ci fa venire voglia di scatenarci e farci trascinare nel vortice della sua musica. Da giovedì 17 febbraio, il brano è disponibile in streaming e in digitale.
“Spingo sull’acceleratore per non assecondare il limite di ciò che è giusto fare per non sbagliare – racconta OH!MIGUEL – Rischiare di sbagliare è sempre una scelta saggia per cercare nuovi orizzonti da oltrepassare, per migliorare, per sentirsi vivi e non rimanere bloccati in un loop figlio del tempo, ormai immobile e statico.”
“LA LA LA” arriva dopo il singolo d’esordio “Ancora un po’”, un pezzo dance che riecheggia nella testa come se volesse dirti di ascoltarla “ancora un po’”.
OH!MIGUEL è l’esclamazione che ti butta giù dal divano in un giorno di quarantena, il pensiero immediatamente dopo un “gratta e vinci” da 100 euro, il venerdì sera al quarto cocktail, una carbonara il giorno dello sgarro. OH!MIGUEL è Alessandro Donadei, chitarrista e producer barese ma romano d’adozione e membro del duo electro pop: Concerto. Chitarrista e produttore, classe ’90, Alessandro ha preso parte, alla realizzazione e produzione di diversi singoli e dischi per la scena indie italiana.
