Print Friendly, PDF & Email

Parte il contest lanciato dalla band calabrese Myownmine per la creazione di un videoclip “homemade” del brano “Inside the volcano” tratto dall’album “Everything is in perspective”, uscito il 28 febbraio per La Lumaca Dischi: “gira un video sotto le note della nostra canzone, parteciperai al video ufficiale e potrai vincere un premio”.

“Addentrarsi in un vulcano è un’impresa irragionevole: si scende all’interno di una grotta buia e scura per provare a sopravvivere, cercando di combattere contro la solitudine e l’isolamento, proprio come stiamo facendo noi tutti in questo periodo di quarantena. I vulcani però nascondono grandi meraviglie, come quelle che Jules Verne raccontò nel suo “Viaggio al centro della terra” in cui due esploratori, attraversate le profondità di un vulcano, scovano un meraviglioso oceano proprio nel nucleo terrestre.”, racconta la band.

“Noi vogliamo vedere il tuo meraviglioso oceano all’interno del vulcano in cui stai vivendo”

Tutti i video ricevuti saranno inseriti nel videoclip ufficiale di “Inside the volcano” e parteciperanno al contest #volcanocontest. Potrai vincere il nostro disco, la nostra maglietta e partecipare all’estrazione del premio speciale LUMACA composto da 3 dischi del catalogo de @lalumacadischi.

Nel giorno della pubblicazione del video, chiunque ri-posterà il video nelle proprie storie parteciperà automaticamente all’estrazione del PREMIO SPECIALE LUMACA. L’estrazione avverrà al termine delle votazioni del contest durante una diretta IG\FACEBOOK.

MyOwnMine è un progetto nato dall’idea di Francesco Parise. Partito come progetto solista,Francesco Parise trova un’affinità artistica con Yandro Estrada, con il quale elabora una nuova visione del progetto MyOwnMine.  I nuovi territori artistici si orientano verso il pop internazionale con uno sguardo al nu-soul contemporaneo e al synth-pop anni 80. Ai due, nel 2018, si unisce Giuseppe Mazzuca al basso. Nello stesso anno il progetto entra nel rooster di Lumaca Dischi per cui pubblicano, il 28 febbraio 2020, il disco d’esordio “Everything is in perspective” con laproduzione artistica di Vladimir Costabile.

Share Button