Print Friendly, PDF & Email

Dal mese di luglio PIERO PELÙ sarà in tour con “GIGANTE LIVE”, una serie di concerti esplosivi in giro per l’Italia, pronto a far ripartire la musica live.

A grande richiesta si aggiungono tre nuove date: il 24 luglio in Piazza Aldo Moro a Capannori (LU), il 30 luglio all’Arena Rubicone di Gatteo Mare (FC) e il 16 settembre all’Ultravox Arena di Firenze.

«La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?» PIERO PELÙ  

Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli – batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali. 

Queste le date del “GIGANTE LIVE”:
9 luglio – Piazza Castello – MAROSTICA (VI) per il Marostica Summer Festival
14 luglio – Campo Marte – BRESCIA in occasione del Brescia Summer Music
15 luglio – Carroponte – SESTO SAN GIOVANNI (MI) 
18 luglio – Banchina S. Domenico – MOLFETTA (BA) per l’Over Sound Music Festival
19 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – ROMA 
24 luglio – Piazza Aldo Moro – CAPANNORI (LU)
30 luglio – Arena Rubicone – GATTEO MARE (FC)
7 agosto – Piazza Castello – FOSSANO (CN) per l’Anima Festival
13 agosto – Arena di Villa Dante – MESSINA 
2 settembre – Teatro Romano – VERONA
16 settembre – Ultravox Arena – FIRENZE

È disponibile in libreria e in digitale “SPACCA L’INFINITO – Il romanzo di una vita”, il libro in cui Piero Pelù per la prima volta si racconta e ripercorre la sua vita in compagnia della Dea musica attraverso racconti, aneddoti e personaggi indimenticabili.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]