Print Friendly, PDF & Email

Il brano è un richiamo allo scenario rock classico dell’opposizione alle regole portato nell’epoca odierna con i suoi healthy lifestyle e politically correct, dove l’utima frontiera del rocker si rispecchia nel cercare la forma fisica migliore, costringendosi ad abbandonare anche l’ultimo vizio: lo zucchero bianco.
Come afferma il cantante della band “L’arte è prodotta solo al 50% da chi la crea”, starà quindi all’ascoltatore e alla sua malizia capire se il brano parli effettivamente di zucchero o si rifaccia ai buoni e vecchi schemi di un genere come l’hard rock.
La musica sarebbe nulla senza il cambiamento. Guardando alla storia di tutti i grandi gruppi rock, è evidente come un percorso di crescita e successo non sia mai lineare. Con questa consapevolezza, l’hard rock band fiorentina M.I.L.F. rinasce nel 2021 con il nome PITTY PALACE.
Sempre nello stesso anno Zip Faster lascia la band ed al suo posto subentra Francesco Antonielli, già noto per la band “Drink ‘Em All” tributo ai Metallica.
Con la stessa voglia di portare il loro unico universo sonoro sul palco e con un cambio di line-up, i PITTY PALACE hanno ancora tanto da dire e hanno l’obiettivo puntato verso il futuro.

Per l’occasione, i PITTY PALACE hanno avuto l’originale idea di coinvolgere diverse band con un apposito React Video!
Con le parole della band: “Dopo molti anni passati vedendo poca interazione e sostegno tra le band underground della scena rock, hard/rock, abbiamo deciso di impostare questo nuovo progetto con uno spirito nuovo per il genere, con una ricerca di fratellanza ad aiuto reciproco che ora più che mai servono ad un settore che più di tutti ha subito gli effetti negativi di questi anni passati.
Ed è per questo che ci siamo adoperati nel contattare quante più band toscane (per il momento) allo scopo di realizzare un video REACT all’insegna dell’inclusione e del supporto reciproco, oltre che nel segno del divertimento puro e semplice!”

Share Button