Un brano carico di passione, illusione e consapevolezza. “Playboy”, terzo singolo di Anastasia, disponibile indigitale, con il videoclip, e in radio dal 23 maggio, racconta la storia di un gioco seducente e pericoloso.

“Lui è il “playboy”, un maestro della seduzione che sa come far battere il cuore, ma senza promesse né legami veri – spiega la giovane cantante umbra -. Lei lo sa, conosce il gioco e le sue regole, eppure si lascia trascinare, accettando l’illusione come parte della magia. I baci sono lunghi, intensi, quasi infiniti, ma dietro ogni carezza si nasconde la certezza che tutto potrebbe svanire da un momento all’altro. E va bene così. C’è un senso di sfida e di libertà nel testo, un mix di desiderio e resa consapevole. Il mascara cola, il tempo si ferma, il cuore prende colpi come in una roulette russa, ma alla fine, è un “love game” e lei sceglie di giocarlo fino in fondo, senza rimpianti”.

Anastasia Almo, in arte Anastasia, nasce nel 2006 nella provincia di Perugia e da giovanissima inizia ad avvicinarsi al mondo della musica. Il primo approccio a questo mondo è stato attraverso lo studio del pianoforte classico, per poi coltivare la passione per il canto pop. Inizia nel 2020 a scrivere i primi pezzi inediti, che l’hanno portata, grazie ad una borsa di studio, a partecipare al corso “autori” del CET, Scuola di Mogol.  Il 6 dicembre è uscito il suo primo singolo “Nuda” GUARDA VIDEOCLIP e “Bacio di Giuda”, prodotti dall’etichetta Apollo Records