Print Friendly, PDF & Email

Tre nuovi concerti italiani per la star del blues americano Popa Chubby atteso in Italia allo Spazio Teatro89 di Milano il prossimo 9 novembre, alla LatteriaMolloy di Brescia il 10 novembre mentre l’11 sarà al Largo Venue di Roma.

Popa Chubby è uno degli esponenti più importanti del blues-rock a livello internazionale: chitarrista focoso con uno stile fortemente ispirato a Jimi Hendrix, grazie alla sua figura imponente, testa rasata, braccia tatuate è un personaggio accattivante, uno dei più popolari ed unici nel suo genere. Per festeggiare “More than 30 Years of Blues Rock and Soul”, Popa Chubby sta lavorando a “It’s Mighty Hard Road”, un nuovo disco in studio di inediti che verrà pubblicato nel 2020. Come regalo per la celebrazione della sua ultra-trentennale carriera, sul suo sito ufficiale, ha regalato a tutti i suoi fan l’omonimo primo singolo in download e streaming gratuito. Nei tre concerti italiani si esibirà in trio coadiuvato da Stefano Giudici alla batteria e Francesco Beccaro al basso.

Opening act delle tre serate i Superdownhome fantastico duo blues formato da Henry Sauda e Beppe Facchetti : il loro ultimo album “Get My Demon Stright” è stato prodotto proprio da Popa Chubby ed è il terzo per la band bresciana che è riuscita ad avere nel disco anche la collaborazione con Mr. Charlie Musselwhite all’armonica.

Share Button