“Qualcosa di più grande”: il nuovo EP di Luca Lastilla
“Qualcosa di più grande” è il titolo del nuovo atteso ep del cantautore Luca Lastilla . Si tratta del decimo lavoro in studio di Lastilla ,un anno dopo il premio ricevuto come miglior brano inedito al prestigioso “PREMIO SPAZIO D’AUTORE”.
Disponibile dal prossimo 25 novembre su tutte le maggiori piattaforme digitali. Si tratta di quattro canzoni legate in qualche modo alla teoria dei quattro elementi fuoco, aria, acqua e terra, in cui ritroviamo un Luca Lastilla certamente più intimo, capace di trasportarci dentro emozioni profonde quasi sconosciute o comunque dimenticate viste le difficoltà che tutti abbiamo incontrato negli ultimi anni.
Qualcosa di più grande” è stata scritto e cantato da Luca Lastilla, prodotto da Franco Poggiali negli studi di ARTESTUDIO53.
Hanno suonato: Franco Poggiali, Gabriele Doni, Daniele Cornice, Massimiliano Teora, Francis J.Benassai.
Leonardo Lastilla ha partecipato invece alla stesura dei testi, come Francesca Lippi e da segnalare la partecipazione di Benedetto Miniati nella scrittura della musica di “Epifania”,primo storico maestro di Luca Lastilla che tra i propri numerosi allievi ha insegnato a suonare la chitarra anche Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.
