Print Friendly, PDF & Email

RED LINE” è l’EP d’esordio dei JACKIE BROWN, composto da tre tracce caratterizzate da voce e suoni in puro stile punk rock cantato in italiano, è stato registrato e masterizzato da Francesco James Dini presso il 1901 Studio di Alzano Lombardo e sarà disponibile in formato fisico e digitale a partire dal 4 dicembre 2021.
“Il tempo delle mele”, il singolo che anticipa l’uscita dell’EP, è stato pubblicato il 24 giugno 2021 con il supporto di Ruggero Delcuratolo di Professional Punkers.

I Jackie Brown nascono nell’estate del 2018 dalle ceneri dimezzate dei “Sensa”, band punk rock bergamasca attiva alla fine degli anni 90.
Con Tony alla chitarra, Gigi alla batteria e Teo al basso iniziano a produrre i primi inediti, facendo convogliare le proprie varie influenze musicali in un sound esplosivo e coinvolgente che spazia dall’HC punk al punk rock californiano, fino allo street punk.
Nell’estate del 2021 il trio decide di allargarsi; Teo passa alla chitarra, lasciando così il posto all’esperto bassista Bertu.

Share Button