Print Friendly, PDF & Email

Il DJ e produttore Roberto Bocchetti presenta il suo nuovo singolo “E’ strano, ti amo!”, cover di una canzone del 1980, disponibile dal 7 giugno su tutte le piattaforme digitali. Si tratta di un pezzo Pop allegro e spensierato, adatto alla stagione estiva.

Dopo aver lavorato per molti anni come DJ e speaker in emittenti radiofoniche FM e online, Roberto Bocchetti inizia la sua carriera musicale “dall’altra parte della barricata” durante i lockdown, come antidoto alla noia e modo per scappare idealmente dal confinamento tra le mura domestiche.

La musica di Roberto Bocchetti è elettronica di facile ascolto, con melodie orecchiabili influenzate sicuramente dalla musica che programmava in radio.

Il suo maggiore successo finora è il singolo “The Vast Of Night”, una ballata elettronica di genere Chillout, che è stata suonata da radio e di DJ di tutto il mondo, superando i 400mila ascolti su Spotify. “The Vast Of Night” è entrato anche nella classifiche di musica elettronica di iTunes/Apple Music in diversi Paesi, tra cui Francia, Austria, Svizzera e Germania.

Bocchetti continua a spingere i limiti della musica elettronica con ogni nuovo singolo, producendo opere che sono allo stesso tempo innovative e profondamente emotive. – Viberate

Il singolo “E’ strano, ti amo !” sarà incluso nel primo album di Roberto Bocchetti, dal titolo “Ricordi / Memories”, in uscita a dicembre 2024 in formato fisico.
La peculiarità di questo progetto è che tutte le canzoni vengono pubblicate come singoli con cadenza periodica e solo alla fine del 2024 l’album sarà completo.

Share Button