Rockerstage Prod. annuncia il lancio del nuovo singolo “SAPORE DI MALE” dei Roman Krays, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 6 giugno 2025. Il brano, caratterizzato da un sound sempre più tagliente è rafforzato da un testo che affronta, come da loro consuetudine, tematiche importanti. Questa volta la gestione dei propri sentimenti nell’affrontare la perdita di una persona, di un fratello, di dover somatizzare e far proprio un dolore incondizionato. Musicalmente rappresenta un’importante evoluzione artistica per la band sarda, il sound si fa più compatto, chitarre taglienti, batteria e basso sono la locomotiva del brano che sfocia in un ritornello da cantare a squarciagola in cui i cori la fanno da padrone.

A rinforzare il singolo la voce di Fix, considerata dalla critica una delle più belle dell’underground italiano, cantante dei Madbeat, ormai consolidata punk rock band di Torino.

“Sapore di Male è un brano in cui abbiamo messo davvero tutti noi stessi, è stato fatto uno step importante verso il sound che stavamo cercando e la collaborazione con Fix dei Madbeat è la ciliegina sulla torta”, afferma Luca, frontman della band.

Il singolo è stato prodotto da Rockerstage Prod., registrato presso i Cut Fire Music Studios di Alberto Bandino a Sanluri (SU) e vanta la collaborazione di Fix. Artwork by Motorcity Graphics.