Print Friendly, PDF & Email

SWEET MILK” è il nuovo EP dei SIANLOUT, in uscita il 24 marzo. A distanza di poco più di un anno, il progetto di Futura Dischi figlio della Gen Z pubblica un secondo EP, anticipato dalla title track e dai singoli lowrider e sweet blue bar.
“SWEET MILK” descrive mood e lifestyle del giovanissimo duo, con storie che raccontano il combattere la voglia di non cambiare e migliorarsi e quella di affrontare le cose belle che inevitabilmente però, portano dolori e rischi.
La tracklist è trascinata dalla focus track “funky’n love“: “rappresenta la visione più pura dell’amore, il trovare dolci i difetti di chi ci circonda, cercare di vivere a pieno ogni momento, per la paura di perdere tutto da un momento all’altro e la conseguente fine di ciò, in un attimo, per via di uno sbaglio”.

I sianlout, duo composto da mace e fry, senza porsi limiti di generi portano nella loro musica un “Dolce Disagio”; questo dualismo nasce dall’inesistenza di un posto a cui appartenere e a cui affidarsi nei momenti più cupi. Sentirsi fuori posto è una tematica persistente all’interno della loro musica. Tuttavia non limitandosi solo a quella, portando per i vicoli di Napoli e di tutta Italia anche una loro intima visione di Moda e Design. Dopo il primo EP ufficiale uscito a inizio 2022 per Futura Dischi e distribuito da Epic / Sony Music Italy dal titolo Frigobar, i sianlout tornano con un nuovo EP dal titolo SWEET MILK, anticipato da tre singoli.

Share Button