Singolo di esordio per il cantautore calabrese Francesco Caruso
É vero… “eravamo un disastro…” e forse tra noi le cose non funzionavano… “ma divisi non eravamo neanche quello…”.
Le storie finiscono ma, a distanza di tempo, resta quasi sempre il bello… il ricordo di una passione che talvolta ritorna alla mente con il desiderio di avere un altro abbraccio, un altro bacio… di domandarsi come mai è finita in un misto di sensi di colpa e voglia di ricominciare… Un pensiero del quale non scordarsi “Mai Più…”.
“Mai Più” è disponibile per lo streaming ed il download digitale già a partire dal 16/08/2020 ma da qualche giorno è online anche il Videoclip Ufficiale.
Con questo brano il cantautore Calabrese Francesco Caruso fa il suo debutto nel mercato della discografia italiana e, ne siamo certi, in poco tempo farà sicuramente parlare di lui.
Una voce caratteristica e graffiata, un sound che, pur richiamando la memoria di grandi artisti italiani, appare estremamente moderno… una Rock Ballad che descrive un amore ormai finito ma che ancora è presente in modo importante nella mente.
La produzione del Brano è di Wladimir Pascali con la collaborazione di Michele Briganti per la distribuzione effettuata tramite l’etichetta Musicale 110 bpm Production.
“Francesco Caruso” è una cantautore calabrese classe 1999. Fin dalla tenera età manifesta un innato talento per la musica che, chiaramente, negli anni diventa una passione che lo accompagnerà in ogni fase della vita. La sua predisposizione naturale viene assecondata dai genitori all’età di 10 anni quando inizia ad approcciarsi agli strumenti musicali con lo studio del “violino”. Frequenta il Liceo Musicale, e in questo arco di tempo amplia molte conoscenze su vari strumenti quali ad esempio la chitarra e la batteria.
Inizia a comporre le sue prime canzoni ispirandosi alla musica in stile “pop” e “rock” italiana che segue con particolare interesse e della quale ammira in particolar modo artisti quali “Claudio Baglioni”, “Vasco Rossi”, “Tiziano Ferro”, ecc.
Il suo singolo di esordio “Mai Più”, splendida ballata ispirata dalla lontananza di un amore, sarà disponibile su tutti i “Digital Store” a partire dalla metà di agosto 2020.