Print Friendly, PDF & Email

A seguito del successo della canzone omonima, che ha quasi superato i 6 milioni di streams su Spotify, Tiziano Ferro torna a far sognare i propri fan con il nuovo album “Accetto Miracoli”, disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 22 novembre.

Per l’occasione, Spotify ha deciso di coinvolgere tutti gli appassionati del cantante italiano con un’iniziativa che ha l’ambizione di uscire dai confini italiani: Il microsito dedicato – disponibile in lingua italiana, inglese e spagnola – darà infatti la possibilità a tutti gli utenti di pre-salvare l’album e  inviare i propri desideri direttamente a Tiziano che durante la settimana sceglierà i migliori condividendoli sui suoi social.

Tiziano Ferro è un artista affermato a livello internazionale, con una fedele fan base presente in Paesi come Spagna e America Latina. Ed è proprio la globalità della fanbase del cantante che ha ispirato l’iniziativa, anche essa con un’ambizione internazionale: ogni desiderio espresso contribuirà ad aggiungere un pixel di un billboard – che sarà posizionato in Piazza Gae Aulenti a Milano dal 18 novembre al 22 novembre. Desiderio dopo desiderio, gli utenti contribuiranno a svelare un’immagine esclusiva dell’artista. 

Il progetto dietro al lancio dell’album di Tiziano Ferro è in linea con la mission del brand di mettere al centro i fan e di avvicinarli il più possibile ai loro artisti. ‘Accetto Miracoli’, come album e come concept, è per Spotify l’occasione di dare voce a fan di tutto il mondo unendoli attraverso la passione per la musica.

Ogni giorno, alle ore 17, le Vele di Gae Aulenti mostreranno ai passanti alcuni dei desideri inviati dai fan di tutto il mondo insieme al live Wish Counter. Alcuni tra questi non solo verranno passati sulle Vele ma verranno anche scelti da Tiziano. In questo modo, i fan potranno condividere i loro desideri sui propri social usando #accettomiracoli e sentirsi parte di un progetto senza confini. 

Share Button