Print Friendly, PDF & Email

Chat Affair è un brano nato durante la quarantena. La Canzone racconta una storia cominciata con una chat e durata per mesi che però purtroppo non sfocia nel lieto fine che il protagonista della canzone avrebbe voluto.
Stefano Cece con questo brano punta il dito contro la vuotezza dei rapporti che nascono online e che molto spesso lì muoiono nonostante le migliori intenzioni delle persone coinvolte. 
La canzone si apre con il racconto di questa storia d’amore o pseudo tale che muove i primi passi da dei semplici messaggi e che vorrebbe essere un contraltare ai matrimoni di comodo che il protagonista vede attorno a sè.

Il brano è stato interamente prodotto scritto e cantato da Stefano Cece con il supporto degli SHMREC studios di Oleksandr Ilakiev. 
Il singolo viene accompagnato da un video girato dalla pugliese Lazo Crew nelle campagne della provincia foggiana nelle quali si immagina un post party decadente segno dei tempi e delle relazioni moderne.

Con certificazioni in songwriting e produzione musicale presso il prestigioso Berklee College of Music,  Stefano Cece è senza dubbio uno dei talenti emergenti del cantautorato italiano.

Canzoni scritte per produttori internazionali e collaborazioni con maestri del mix desk lo hanno portato alla recente vittoria del progetto Puglia Sound, con il quale ha pubblicato l’album di debutto ‘Fuori dal Cassetto’ e tenuto un tour promozionale attraverso l’Italia. Nel 2019 Stefano Cece dopo l’apertura del Medimex cambia direzione artistica riabbracciando l’inglese suo primo amore e ottenendo decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.
E’ stato semifinalista di “Genova per voi” 2016, e vincitore di Altamusicfest 2017 e di Pugliasound 2018. E’ autore del libro “The Smart Songwriter A Modern Approach to Songwriting “2019 e semifinalista 2019 dell’ISC, oltre a
Opening Act del Medimex 2019. Sempre nel 2019 Il Video del singolo I Hate the Moment riceve la nomination nella categoria outdoor per il London Music Video Festival.

Share Button