“Club” è il nuovo singolo di Stunk, disponibile dal venerdì 7 febbraio, per GARBO Dischi / Daylite Records e in distribuzione Sony Music Italy.
“Club” è un viaggio musicale nel cuore della notte, raccontando l’essenza e le sensazioni di quelle serate imprevedibili e, proprio per questo, memorabili.
Con un groove irresistibile e un’energia travolgente, il brano si sviluppa su una base funk dal ritmo incalzante, trasportando l’ascoltatore in un clima di euforia, mentre le incursioni del sax di Stunk arricchiscono ulteriormente il brano con il suono caldo dello strumento, capace di creare un’atmosfera soffusa e avvolgente.  
Con la sua penna ironica, Stunk fotografa una notte vissuta senza freni, tra il caos di una festa e la confusione nella mente, raccontando la sensazione di lasciarsi trasportare da una festa, senza pensieri, e di quel momento in cui perdi il senso dell’orientamento, non sai più dove ti trovi e “va bene lo stesso”.

“Tutto è partito da un sample di basso e la topline è venuta fuori in un attimo e da allora non è più cambiata. Qualche giorno dopo in studio col mio producer, Sneccio, è diventato un pezzo funky. Volevo parlare di qualcosa che fosse davvero vicina a me e ho semplicemente provato a raccontare una serata movimentata coi miei amici, da quando ci si organizza per capire cosa fare a quando la serata decolla e bisogna solo farsi trascinare. Alla fine sono sempre quelli i momenti più interessanti” (Stunk)
Francesco Di Pietro, in arte Stunk, è un giovane artista classe 2002. Nato e cresciuto a Campobasso, si laurea in sassofono classico al Conservatorio della sua città, portando con sé un bagaglio musicale che oggi plasma le sue produzioni originali.
Dal 2021 si dedica alla scrittura e alla produzione di suoi brani, facendosi spazio tra generi diversi con uno stile personale e riconoscibile. Pubblica i suoi primi singoli: “Basta così”, “Già lo so”, “Mickey Mouse” e “Quando ti va”, in cui il sax, suo fedele compagno di viaggio, gioca un ruolo centrale. A inizio 2025 pubblica il singolo “Pos-It”
La capacità di intrecciare il suono caldo e versatile dello strumento con testi incisivi e sonorità che spaziano dal Pop al Rap fino all’R&B rende Stunk capace di unire tecnica e creatività in una proposta musicale fresca e personale.