BAD JET” è il nuovo singolo degli STUNT PILOTS, disponibile da venerdì 16 maggio su tutte le piattaforme digitali per Island Records/Universal Music Italia.

Gli STUNT PILOTS tornano con un nuovo brano che rappresenta un inno alla rinascita e alla resistenza, un invito a trovare la speranza tra le macerie. “BAD JET” è la storia di un incidente aereo, metafora di un disastro personale, e della mentalità necessaria quando andare avanti sembra una questione di sopravvivenza.
Il trio, ancora una volta, accompagna il messaggio con una produzione potente, mescolando rock iper‐compresso, transizioni da ADHD e uno sketch jazz surreale.
Gli STUNT PILOTS creano una critica ironica e comica alla società, in una canzone dedicata a chiunque si sia sentito perso, licenziato, con il cuore spezzato o fuori controllo e abbia scelto di riscrivere la propria storia.

Gli Stunt Pilots, sono un trio trap rock esplosivo nato a Milano nel 2020. Con un passato da musicisti di strada e formatisi a Berlino, hanno ottenuto il secondo posto a XFactor 2023, sfrecciando verso una serie di concerti sold out che hanno consolidato ulteriormente la loro immagine nel panorama musicale. Il loro EP “Dirty Laundry” e il singolo “IMMA STUNT” sono il manifesto della loro energia e necessità di uscire dalla zona di comfort, confermando gli Stunt Pilots come una forza inarrestabile. Stunt Pilots è un mindset una ribellione contro l’uniformità passiva del mondo d’oggi. Nel 2024 firmano con Island Records e pubblicano l’EP “The Take Off” seguito dal singolo “Get Rowdy”.