TFR: “aria pulita” è il nuovo singolo
“aria pulita” è il nuovo singolo dei TFR, disponibile da venerdì 13 dicembre per Nigiri e in distribuzione Sony Music Italy.
Il brano cattura con intensità il peso della routine lavorativa che soffoca sogni e ambizioni, riflettendo lo smarrimento di quando si varcano i trent’anni. “aria pulita” racconta la fatica di percorrere le strade di una realtà alienante, fatta di schermi infranti, schemi ripetuti e dallo scorrere del tempo che spesso lascia addosso un senso di irrisolto. Tra immagini di stanchezza e disillusione, emerge un bisogno profondo di libertà e rinnovamento.
L’energia del ritornello, accompagnata da un drop elettronico carico di euforia, si trasforma in richiesta vitale: trovare spazio per respirare e riprendersi la propria dimensione umana. Il pezzo unisce un testo riflessivo a un sound elettronico leggero e trascinante, ma capace di trasmettere energia e speranza.
“Aria Pulita” è la voce collettiva e di resilienza di tutti quei millenial che desiderano rinascere, lasciandosi alle spalle il peso del “com’era prima” per cercare un nuovo inizio, autentico e liberatorio.
I TFR nascono con il cuore spezzato davanti a uno tzatziki.
Trattamento di fine rapporto: lavorativo, sentimentale, generazionale. Tipo “che dramma essere Millennial”, ma non è nemmeno poi così male.
Se non fosse che il mondo va a rotoli. O “che dramma lasciarsi”, ma anche “Sai che c’è? D’amore non si muore”. Anzi, sì. E pure di lavoro.
Avere trent’anni e vivere come fuorisede, intrappolati in una grande città tra le maglie di una routine full-time.
Fomo, divertissement, swipe. Un brindisi alle rivendicazioni di “giovani” – in busta paga, ma non per le agevolazioni e la burocrazia.
È possibile che da un match possa nascere un progetto musicale?