TOMMMY KUTI: fuori il nuovo singolo “MOFEJAYE”

Tommy Kuti apre la primavera 2023 con “Mofejaye”, il nuovo singolo. Prodotto da Damiano Mulino per Shakeupstudio, “Mofejaye” unisce vibes amapiano e afrobeats in architetture ritmiche fresche e coinvolgenti.
L’identità di questo brano va ricercata nell’innovativa scena di “World Music 2.0”, un filone di generi elettronici creato da giovani producer che è in grado non solo di catturare identità culturali locali ben definite, ma allo stesso tempo di unirle ed avere un impatto ormai globale.
“‘Mofejaye’ – racconta Tommy Kuti – è l’augurio ad ognuno di noi di vivere con leggerezza e senza pensieri, correndo ogni giorno per raggiungere i propri sogni e la propria felicità. Il segreto? Easy, just get the work done… che significa: mettiamoci al lavoro!”
Dopo l’uscita dell’EP “Italiano Vero” per Universal Music nel 2018, Tommy Kuti ha dimostrato di essere un artista poliedrico a 360°. Nell’arco di due anni è apparso in TV nel programma Pechino Express, ha pubblicato un libro per Rizzoli “Ci Rido Sopra”, è apparso al Piccolo Teatro di Milano nello spettacolo Ritorno a Reims e si è fatto conoscere sui suoi profili social in qualità di grande intrattenitore attraverso collaborazioni con grandi marchi. Ha condotto su TRX Radio il programma 2G Rap assieme a Rebecca Kazadi, con l’obiettivo di far conoscere i rapper di seconda generazione in Italia e dar loro la giusta rilevanza. Ha inoltre partecipato allo spot pubblicitario della nuova serie Netflix, “Zero”. Dopo le numerose esperienze extramusicali l’artista ha deciso di tornare a far parlare di sé attraverso le sette note rilasciando i singoli “Alè Alè”, “Numero 9 (Lukaku)”, “Grattacieli” e “Onlyfans”.
