A sole 24 ore dall’annuncio del suo attesissimo nuovo album “UFORIA”, di cui ancora non si ha una data ufficiale, l’artista lancia “ISOLATO” il nuovo singolo, fuori ovunque da stanotte all’una.

Sempre pronto a sperimentare e reinventarsi, questa volta, con “Isolato”, ci regala un brano che trasuda tranquillità, in cui le sue melodie avvolgenti e il testo profondo emergono con una forza inaspettata. È una traccia che parla a chiunque, un invito a guardarsi dentro e trovare un’interpretazione personale, unica.

Se con “Uragano” ci aveva travolto con un sound potente, “Isolato” segna un’evoluzione radicale, ma resta fedele a quel filo conduttore che da sempre caratterizza la sua musica. Una canzone che si inserisce perfettamente nel suo percorso artistico, coerente con l’immaginario che ha costruito e con quello che ha in serbo per noi.

Un assaggio di un album che promette di ridefinire tutto: “UFORIA” sarà un viaggio sonoro che esplorerà nuovi territori musicali, dimostrando ancora una volta che Tony Boy è pronto a dominare la scena con un sound unico e una visione innovativa.

Per l’occasione il rapper ha deciso di organizzare un evento gratuito per i fan, che sarà per tutti memorabile. Il 20 maggio all’Allianz Cloud arriva la listening experience più attesa dell’anno, un preascolto esclusivo di alcune tracce del nuovo disco in anteprima solo per chi riuscirà a preordinarlo. 

L’Allianz Cloud di Milano non è solo una venue, ma la cassa di risonanza perfetta per l’immaginario potente che da sempre accompagna la musica di Tony. Un luogo scelto per trasformarsi in scenografia totale, tra luci, atmosfera e suoni che parlano la sua stessa lingua. 

Antonio Hueber, in arte Tony Boy, è un rapper classe ’99 nato a Padova. Sin dai suoi inizi spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flusso, caratteristica che gli permette di muoversi agilmente su diversi generi musicali. La sua capacità di trasformare il proprio stile passando da suoni più crudi a tracce sentimentali gli ha permesso di costruire una fortissima fanbase con cui ha instaurato una connessione profonda. Nel 2023 pubblica i singoli “Hot”, “Progressi” feat. Vale Pain e “Diretto al top”, che anticipano l’uscita dell’album “Umile” di luglio, di cui la title track è stata certificata disco d’oro. Dopo una serie di date in giro per l’Italia, a settembre calca il palco del Marrageddon durante la data di Napoli. L’artista apre il 2024 collaborando a “Moon” con Ava e Capo Plaza, brano certificato oro, a cui segue l’album “Nostalgia (export)”, disco di platino, uscito a febbraio 2024, che ha al suo interno la traccia “Fortuna”, certificata oro. Negli scorsi mesi ha pubblicato i singoli “Leanin’”, certificata oro, “Respiro”, “Il Tempo Cura” e “Cerchio”. L’artista ha inoltre calcato il palco del Red Valley Festival 2024 a Olbia, dell’Arena di Verona per i Radio Zeta Future Hits Live 2024, ed è stato premiato ai Tim Music Awards per il disco d’oro dell’album “Nostalgia (export)”. Lo scorso 25 ottobre è uscito con “ETC”, brano che vede la collaborazione speciale dell’artista statunitense Nardo Wick, seguito a dicembre dal progetto “GOING HARD 3”, il nuovo atto della sua trilogia di mixtape, certificato disco di platino. Ha aperto il suo 2025 con il singolo “WET” feat. Glocky, per poi calcare i palchi dei principali club italiani con il suo “Tour Club 2025” interamente sold out. Ad aprile è tornato con il nuovo singolo “Uragano”, che anticipa il grande progetto in arrivo.