Print Friendly, PDF & Email

Dal 18 al 21 luglio torna WOODOO Fest, il festival della provincia di Varese annuncia la sua nona edizione. Performance live e dj set, campeggio, workshop, attività all’aperto per scoprire il festival nel bosco e non solo. L’evento è prodotto dall’associazione culturale Le Officine con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago.  
Preparatevi a immergervi in un’esperienza magica nel cuore del bosco, perché WOODOO sta tornando per la sua nona edizione.
Questo festival indipendente, situato nella provincia di Varese, è pronto a farvi vivere un’esperienza indimenticabile che risveglierà i vostri sensi e vi porterà in un’altra dimensione. Per quattro giorni e quattro notti sarete circondati da perfomance live, dj set, workshop interattivi e attività all’aperto che vi permetteranno di scoprire la magica del festival nel bosco.
WOODOO 2024 trasporterà il pubblico in un mondo parallelo, chiamato NOVA TERRA, in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente. Ogni giornata sarà caratterizzata da un tema speciale: La Scoperta, L’Incanto, Il Caos e La Quiete.
WOODOO si riconferma uno dei festival più attenti per proposta artistica, un’experience immersiva che i propri utenti possono vivere per tutti i quattro giorni di festa, in una sorta di nuovo mondo.

Share Button