Print Friendly, PDF & Email

Un brano dal sapore latin con influenze afro beat e reggaeton. L’off topic di TUASORELLAMINORE che si discosta momentaneamente dall’urban-rnb per creare una nuova dimensione estiva capace di catapultare l’ascoltatore in una Venezia esotica e bollente.

Tequila” vede la collaborazione di GOTIK, rapper barese che, nel corso della sua carriera, ha lavorato con alcuni dei più importanti artisti della scena musicale italiana e possiede più di dieci dischi e singoli all’attivo.

Il nuovo brano di Tuasorellaminore è un vero e proprio richiamo alla sincerità, almeno quella verso sé stessi.

L’artista e producer pugliese racconta la frustrazione che, alle volte, si prova nel ricevere tanti messaggi ed input dalle “persone sbagliate”, soprattutto nel momento in cui il nostro unico desiderio sembra essere la chiamata di una persona soltanto.

Tuasorellaminore libera i suoi pensieri e sfoga la sua rabbia a suon di musica, nel mezzo di un agosto caldissimo:

Voglio farti dimenticare chi sei 

Con il mio amore ti drogo 

Mi brucia il corpo se penso a te 

come una strega sul rogo 

Odio saperti triste saperti solo

Se penso a te vedo rosso ed io sono il toro

TUASORELLAMINORE, producer pugliese, è una vera e propria mina vagante della musica indipendente.

Con il suo mix di trasformismo, ribellione sociale, contaminazioni storiche e culturali, incuriosisce diverse realtà e testate come i-D Vice, Bossy, MTV Generation, Cromosomi, Le Rane, Futura 1993, Spettakolo.it, L’Espresso, La Casa del Rap, ed entra nelle playlist editoriali con “Zanzibar” e “Killer”.

Nel luglio 2022 collabora con Evra, cantautrice reduce da X-Factor 2016, con la quale pubblica Killer, che attira l’attenzione di The Wom.

Grazie al suo terz’ultimo singolo, Roulette Russa, conquista le playlist Novità Rap Italiano di Spotify e Tendenze R&B di Apple Music.

Dopo l’uscita di Sayonara, il 24 febbraio è il turno di Sangue, poi di Paranormale. Il 16 giugno esce, invece, Geisha.

Artista eclettica nei generi e trascinante nei live, Tuasorellaminore è l’Oriente che si unisce all’Occidente. È il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto. È la risposta che non ti aspetti.

Share Button