Print Friendly, PDF & Email

In uscita giorno 20 gennaio per Romolo Dischi/Believe e già disponibile in presave al link, “Sayonara” è il nuovo intimo singolo di TUASORELLAMINORE.

Già conosciuta per i brani Zanzibar, Caribù, Lucrezio e Roulette Russa, l’eclettica autrice e producer pugliese, questa volta si lascia andare ai sentimentalismi.

“Sayonara” parla d’amore. Un amore arrabbiato, alle volte sofferto, che necessita di un allontanamento, uno strappo definitivo.

L’amore non finisce mai del tutto. Quando hai vissuto momenti intensi, questi ti restano addosso. I sentimenti trovano sempre il modo di riaffiorare dentro di te. Almeno per me è sempre stato così.

Non credo negli addii, ma penso che delle volte siano necessari: spesso rappresentano l’unico modo che abbiamo per preservare l’amore che abbiamo provato verso qualcuno.

La produzione di “Sayonara” si ispira ai suoni della trap francese di Jok’air e il sound dell’iraniana Sevdaliza. Il groove di TUASORELLAMINORE resta sospeso su strofe accompagnate da un beat che sembra non partire mai.

Ho voluto dar vita una produzione che potesse rappresentare quel limbo di emozioni contrastanti in cui si è innamorati ma consapevoli di dover “lasciare andare” per necessità, sopravvivenza, autodifesa.

TUASORELLAMINORE, producer pugliese, è una vera e propria mina vagante della musica indipendente.
Con il suo mix di trasformismo, ribellione sociale, contaminazioni storiche e culturali, incuriosisce diverse realtà e testate come i-D Vice, Bossy, MTV Generation, Cromosomi, Le Rane, Futura 1993, Spettakolo.it, L’Espresso, La Casa del Rap, ed entra nelle playlist editoriali con “Zanzibar” e “”Killer”.
Nel luglio 2022 collabora con Evra, cantautrice reduce da X-Factor 2016, con la quale pubblica Killer, che attira l’attenzione di The Wom.

Grazie al suo terz’ultimo singolo, Roulette Russa, conquista, le playlist Novità Rap Italiano di Spotify e Tendenze R&B di Apple Music.
Il 20 gennaio 2023 arriva Sayonara, il suo nuovo brano.
Artista eclettica nei generi e trascinante nei live, Tuasorellaminore è l’Oriente che si unisce all’Occidente. È il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto. È la risposta che non ti aspetti.

Share Button