Print Friendly, PDF & Email

E’ uscito sulle piattaforme di digital streaming il nuovo brano di Full Meth, “Ultimo Tango”, brano dall’atmosfera unica ed originale, che unisce uno stile urban rap ad uno più worldwide grazie alle chitarre tipiche del SON cubano, di Raúl “El Chino” Verdecia, che rendono impossibile stare fermi e non ballare.

Il giorno 8 febbraio alle ore 11:00 l’artista Full Meth sarà ospite di RadioBlaBlaNetwork c/o il negozio Lokita Milano in via Palazzo 83 a Sanremo e si esibirà in un live acustico a pochi passi dal Teatro Ariston, per presentare le sue novità discografiche.

Il nuovo singolo è stato prodotto da SNARK presso gli studi ASTRONAVE di UFO RECORDS a Milano ed interamente registrato, mixato e masterizzato da TETRIS BLACKBOX a L’Avana, presso gli studi della UFO RECORDS CUBA.

“Ultimo Tango” segue “Aspetta Un Attimo”, canzone che unisce francese ed italiano in un beat frenetico ed incalzante ed è stata registrata negli studi di Londra. Grazie alla sua originalità ha ottenuto ascolti interessanti sulle piattaforme digitali.

Full Meth è un artista della UFO RECORDS e prodotto della ALIENO INTERNATIONAL ACADEMY.

Share Button