“Unfold” è il nuovo album di George-Denis Ardelean

“Unfold” è il nuovo album del pianista e compositore George-Denis Ardelean. L’opera è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale, Cd e vinile.
I pezzi dell’album “Unfold” sono stati scritti nell’ultimo anno e ovviamente sono stati influenzati dalla situazione nel mondo. Ho cercato di incanalare nella musica i miei pensieri e sentimenti su speranza, tristezza, natura, creazione e tempo, dando forma a un’esperienza sonora della vita.
George Denis Ardelean è un compositore che vive in Romania. Pianista autodidatta, George ha iniziato ad imparare la fisarmonica in giovane età, prima di iniziare a studiare il pianoforte. Le sue composizioni catturano sia la triste malinconia che la speranza che derivano dal suo forte interesse per la musica da film e la narrazione. Le sue opere sono caratterizzate da delicate combinazioni di strumenti, suoni e trame progettate per colpire quella particolare corda emotiva nel pubblico, essenziale affinché la storia e l’esperienza musicale siano complete. Ogni brano musicale è un viaggio nella vastità del suo mondo interiore.