Print Friendly, PDF & Email

Si chiama “Your Live” e sarà un music advisor, un social, uno spazio per artisti, fruitori di musica e organizzatori di eventi. Ecco in sintesi l’innovativa app gratuita ideata dai salentini Alberto e Matteo Ria e Gabriele Serra, che sarà disponibile nel 2021 sia per Android, sia per iOS. 
 
Presentata ieri nel corso del talk in streaming “Le nuove tecnologie a servizio della musica e degli artisti”, organizzato dalla rete Doc e Freecom Media nell’ambito della Milano Music Week, l’app funzionerà come un contenitore di eventi a 360° e sarà un luogo dove gli utenti potranno scoprire nuovi eventi geolocalizzati su tutto il territorio italiano, suddivisi per genere musicale, tipologia di locale, e (ri)vivere – speriamo presto – l’esperienza musicale, commentarla, recensirla e condividerla. 
 
“L’idea dell’app è nata in un momento storico molto diverso da quello che stiamo vivendo adesso – ha spiegato Alberto Ria, ideatore dell’app – ma speriamo che possa essere l’anello di congiunzione tra il mondo di prima e quello che verrà dopo la pandemia”.

Share Button