“28% VOL” il ritorno dei Jerry Moovers
I Jerry Moovers ritornano con un nuovo EP: “28% VOL“.
“28% Vol” rappresenta quello che sono, musicalmente, ma anche e soprattutto emotivamente. Rappresenta i loro vizi e la voglia di non smettere mai di coltivare quelle autodistruttive abitudini necessarie per provare a proteggersi dalla vita.
Tutto questo avviene dopo che la band si è presa una pausa per maturare e per creare qualcosa di nuovo.
L’EP è composto da sei tracce di puro punk rock cantato in italiano, disponibile in formato vinile e su tutte le principali piattaforme digitali.
Registrato, mixato e prodotto da Fabio Intraina al “Trai Studio” nel 2024. Supportato dall’etichetta indipendente Gasterecords.
Jerry Moovers, Cuore attitudine e Punk Rock da Bergamo. La band nasce nel 2011 con il primo disco “Nel Bene o nel Male”, nel 2013 pubblicano il secondo album “A Cresta Alta” e nel 2015 esce “Maschere & Illusioni”. Dopo un rapido cambio di formazione, nel 2018 la band torna in studio per pubblicare un nuovo EP: “I Funerali”.
Con più di 200 date nell’underground italiano ed un’ottima esperienza live la band registra il nuovo EP “28% VOL.” in uscita nei primi mesi del 2025.
I Jerry Moovers propongono un punk rock diretto e veloce, con testi in italiano, mai banali, trattando tematiche di vissuto ed emozioni personali.
