E’ finalmente uscito il nuovo singolo del compositore italiano Ivan Venerucci, artista musicale italiano che sta facendo parlare di sè, per i suoi sounds geniali ed il suo stile inconfondibile.
I SEE YOU AGAIN A CHILD“, appunto, è il brano appena presentato in tutte le piattaforme musicali mondiali, che sta riscuotendo un grande successo, e che rilancia la musica elettronica italiana alle stelle.
Il lavoro, nato una sera in un contesto molto particolare, ha richiesto plurime attenzioni e rivisitazioni dell’artista, il quale voleva trasmettere vibrazionalmente, chiaramente un messaggio.
Un messaggio che parla di amore e tenerezza, di sentimenti contrastanti e malinconia ma anche di emozioni non terrene che attraverso la musica intendono rendersi manifeste, materializzandosi in note.
“I SEE YOU AGAIN A CHILD”, riporta così, la musica elettronica nazionale italiana ai vertici del genere, riuscendo altresì, ad offrire un nuovo stile capace di dare contenuto ed emozione all’elettronica e permettendo alla stessa di essere un prolungamento naturale del rock, e rendendo lo stesso immortale.
Ivan Venerucci Deejay, è un’artista indipendente e come tale sta mostrando al mondo quali risultati si possono raggiungere attraverso la passione e l’amore per ciò in cui si crede fermamente, seppur talvolta privi di possibilità.
L’artista, in più riprese, si è reso protagonista di plurime richieste pubbliche alle radio italiane, affinchè le stesse promuovano maggiormente gli artisti indipendenti italiani e la loro musica … e di questo, non possimao tutti che essergli grati.